Pagamento sicuro

Metodo di pagamento
Foodilia ti permette di acquistare on line, in modo rapido e sicuro. Puoi pagare con PayPal, carta di credito (anche prepagata), G Pay, bonifico bancario.

Per i pagamenti con bonifico bancario, l’evasione dell’ordine avviene esclusivamente dal momento dell’accredito del pagamento (circa 3 giorni lavorativi aggiuntivi).

Ricevuta d’acquisto/Fattura
Una volta effettuato il pagamento ti sarà inviata la ricevuta d’acquisto direttamente via email. Tutti i prezzi che visualizzi all’interno delle pagine del sito e nel carrello sono comprensivi di imposte/iva. Solo su tua esplicita richiesta, da effettuarsi prima del pagamento, puoi richiedere fattura compilando i campi obbligatori che ti verranno suggeriti in fase di inserimento dell’ordine. Non è possibile richiedere la fattura dopo la conferma d’ordine.
Sicurezza sul web
Foodilia garantisce uno shopping sicuro. Sono utilizzati i più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Le tue transazioni sono tutelate grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) e all’utilizzo del certificato Comodo che garantisce il maggior livello di protezione nel campo dell’e-commerce